Finalmente l’enigma è svelato. Siamo pronti a comunicarvi data e orari per organizzare, in tutta sicurezza, le nostre amate visite guidate.

Sede: Piazza di Spagna 31, 00187 Roma, tel: + 39 06 679 6546

La visita è accompagnata e si svolge in lingua italiana o inglese.
Al momento, a causa dell’emergenza sanitaria, i turni di visita della casa museo sono i seguenti.
Mese: luglio
Apertura: lunedì, giovedì, venerdì e sabato dalle 16:00 alle 19:00
Chiusura: martedì, mercoledì e domenica
La prenotazione è obbligatoria.
Sono previsti sei turni di visita al giorno alle: 16:00, 16:30, 17:00, 17:30, 18:00, 18:30.

Costo del biglietto:
Intero:
Ridotto: sotto 18 anni, sopra 65 anni: € 5,00
Gratuito: sotto 12 anni

Il pagamento dei biglietti avverrà presso la Casa-museo il giorno stesso della visita

Attenzione: Il numero massimo consentito è di 4 persone per turno. Nel caso in cui il numero di partecipanti fosse superiore a quello consentito, vi preghiamo di scrivere un’email all’indirizzo di posta elettronica prenotazione@fondazionedechirico.org.
Ogni visitatore dovrà  attenersi alle regole imposte dai protocolli comportamentali volti al contenimento del Covid-19.

All’ingresso della casa-museo è obbligatorio indossare la mascherina e rispettare la distanza di sicurezza di un metro e mezzo.

Vi aspettiamo,

Lo staff della Fondazione Giorgio e Isa de Chirico